Un tour dove emozioni, paesaggi mozzafiato e storia si mescolano tra di loro. Da Chicago (Illinois) a San Francisco (California) percorrendo la Highway Route 66 per più di 8.000 km, da Est a Ovest attraversando undici stati.
L’America ti aspetta.
Informazioni tecniche
-
Data
Su richiesta, partenze garantite minimo 2 pax
-
Durata
18 giorni e 17 notti
-
Distanza totale
8.500 chilometri
-
Tipologia di viaggio
Stradale
-
Tipologia di moto
Harley Davidson a noleggio
-
Livello di difficoltà
Intermedio
-
Adatto a
Tutti, ai viaggiatori singoli ed alle coppie
-
Luoghi d’interesse
Mont Rushmore, Parco di Yellowston, Bryce Canyon, Monument Valley, Grand Canyon, Las Vegas, Death Valley, Route 66, Los Angeles, San Francisco.
Breve descrizione del tour
È il viaggio dell’immaginario americano, delle grandi migrazioni verso Ovest, verso la California, terra dove chiunque poteva trovare fortuna e realizzare i propri sogni. Percorrerete la strada più famosa d’America citata da scrittori (Steinbeck, Kerouac) musicisti (Rolling Stones) e registi, avendo la sensazione di essere voi stessi protagonisti di film cult come Furore, The Blues Brothers, Thelma e Luise, Easy Rider, Rain Man, nei quali la Route 66 ha fatto da scenografia.
Visiterete suggestivi e leggendari luoghi di interesse quali Mont Rushmore, Parco di Yellowston, Bryce Canyon, Monument Valley, Grand Canyon, Las Vegas, Death Valley, Route 66, Los Angeles, San Francisco.